Grest 2016

Siamo giunti alla fine della prima settimana di GREST. Tra giochi, sorrisi, compiti, racconti, balletti e risate ci stiamo divertendo un sacco! La storia di quest’anno sta coinvolgendo tutti grandi e piccoli: i nostri protagonisti si batteranno per salvare il regno di EDELON e di giorno in giorno scopriremo cosa succederà.
Invitiamo tutti i bambini che non si sono ancora iscritti ad unirsi a questo grande gruppo per aiutare i nostri protagonisti a procedere con la loro impresa!
Le animatrici Marta e Valentina

C:\Users\Parrocchia Oppeano\Pictures\GREST\2016\settimana 1.jpg
Error File Open Error

Anche la seconda settimana è volata, piena di giochi, musica e tanto divertimento. Lavoretti, balletti e compiti procedono bene, e quando si esce in cortile è sempre una festa. Tante belle emozioni anche nell’uscita di giovedì in piscina alle terme di Caldiero, in cui tutti si sono divertiti, ma anche molto stancati. Per gli animatori, anche quest'anno un bel gruppo unito, il compenso più grande sono i sorrisi dei bambini quando ci guardano, che cancellano ogni fatica e riempiono il cuore.
Contro Filippo

C:\Users\Parrocchia Oppeano\Pictures\GREST\2016-grest-locandina.jpg
Error File Open Error

Tra balletti, canzoni, giochi con l'acqua e con i colori, anche la terza settimana del Grest si é conclusa. Anche questa settimana i bambini hanno fatto una gita alla terme di Caldiero, dove si sono divertiti tantissimo. Per noi animatori, la gioia più bella é vedere che i bambini sorridono e si divertono tantissimo. Ci stiamo avvicinando alla fine del Grest, che si concluderà con la serata finale giovedì 22 luglio, presso il Centro Giovanile. Vi aspettiamo tutti! Silvia

Giovedì una super festa finale del nostro Grest. Protagonisti i nostri bambini e ragazzi che attraverso il racconto della storia, balletti, canti hanno intrattenuto per più di un’ora i numerosi genitori presenti. Bene riuscito anche lo spettacolo da parte degli animatori.
Venerdì tutto il grest si è trasferito allo zoo natura viva, ottima esperienza.
Quest’anno hanno partecipato 117 bambini e ragazzi, guidati da un bel gruppo di 25 animatori. Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno.

C:\Users\Parrocchia Oppeano\Pictures\GREST\2016\edelon.jpg