Parrocchia Oppeano

GREST

C:\Users\Parrocchia Oppeano\Pictures\GREST\Grest2014_3.png
Error File Open Error

È ormai giunta al termine questa prima settimana di grest, alternata da: balli, canti, giochi, laboratori e sorrisi. Alla mattina si parte con balli e ginnastica, poi tutti nelle classi per fare i compiti. Finalmente nel parco per giocare tutti insieme a pallavolo, calcio e salto alla corda. Al pomeriggio tra lavoretti, balletti e creazione della bandiera, tutti pronti per il grande gioco. Alla prossima settimana.

Gaia

Ebbene sì, se ne andata anche la seconda settimana e siamo giunti a metà della nostra avventura. In questa settimana il tempo non ci è stato amico, infatti abbiamo dovuto rinunciare alla tanto attesa uscita in piscina ma non c'è da preoccuparsi recupereremo la settimana prossima. Il divertimento non è mancato; fra balli e grandi giochi, sono venuti anche a trovarci nostri amici volontari della Croce Azzurra, per spiegarci come comportarsi in caso di emergenza facendoci anche vedere l'ambulanza davicino. Alla prossima settimana.

Filippo e Valentina

C:\Users\Parrocchia Oppeano\Pictures\GREST\Grest2014_1.png
C:\Users\Parrocchia Oppeano\Pictures\GREST\Grest2014_2.png
Error File Open Error

Anche la terza settimana se n'è andata ... Il tempo ci ha sorriso e quindi permesso di divertirci ancor di più. L'uscita in piscina è stata un successo, tra un tuffo e l'altro la giornata si è evoluta nel migliore dei modi. Gli animatori si sono impegnati ad organizzare i preparativi per la serata finale, che si terrà venerdì 25. Per concludere la settimana al meglio noi animatori abbiamo deciso di organizzare il tanto atteso gioco con le tempere e per iniziare l'ultima settimana si faranno i giochi con l'acqua per divertirci ancora ancora una volta sotto il sole di luglio. Ciao alla prossima settimana.

Valentina, Chiara e Filippo C

C:\Users\Parrocchia Oppeano\Pictures\GREST\Grest2014_0 Panoramica.jpg
C:\Users\Parrocchia Oppeano\Pictures\GREST\Grest2014_4.png
C:\Users\Parrocchia Oppeano\Pictures\GREST\Grest2014_5.png