Parrocchia Oppeano

apostiolato preghgiera

APOSTOLATO PREGHIERA

Cuore divino di Gesù,
io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre.

SETTEMBRE
Universale: Perché tutti quelli che amministrano la giustizia operino con integrità e perché l’ingiustizia che attraversa il mondo non abbia l’ultima parola.

Dei Vescovi: Perché la ripresa in ogni settore della vita comunitaria si esprima con la testimonianza di fede e la generosa apertura ai fratelli.
Mariana: Perché Maria, Rifugio dei peccatori, interceda per noi presso il Signore Gesù.

HOME PAGE | LITURGIA | APOSTOLATO PREGHIERA | PAPA FRANCESCO | ANAGRAFE | BOLLETTINI | FIDANZATI | CONSIGLI | GREST | CIRCOLO NOI | GRUPPI | PARROCI | STORIA | FOTOGRAFIE | Mappa del sito

Oggi è il giorno , ore - Sito aggiornato il 07 ott 2019