Parrocchia Oppeano

apostiolato preghgiera

APOSTOLATO PREGHIERA

Cuore divino di Gesù,
io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre.

MAGGIO

Per l’Evangelizzazione: Perché mediante l’impegno dei propri membri, la Chiesa in Africa sia fermento di unità fra i popoli, segno di speranza per questo continente.

Dei vescovi: Per tutte le mamme, perché come Maria, discepola esemplare, ascoltino e custodiscano nel cuore tutte le parole del Figlio.

Mariana: Maria vincitrice del peccato, ci aiuti a seguire la via del Vangelo.

HOME PAGE | LITURGIA | APOSTOLATO PREGHIERA | PAPA FRANCESCO | ANAGRAFE | BOLLETTINI | FIDANZATI | CONSIGLI | GREST | CIRCOLO NOI | GRUPPI | PARROCI | STORIA | FOTOGRAFIE | Mappa del sito

Oggi è il giorno , ore - Sito aggiornato il 16 giu 2019