Parrocchia Oppeano

apostiolato preghgiera

APOSTOLATO PREGHIERA

Cuore divino di Gesù,
io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre.

APRILE

Universale: Per i medici e il personale umanitario presenti in zone di guerra, che rischiano la propria vita per salvare quella degli altri.
Dei Vescovi: Perché con la sua Parola il Crocifisso-Risorto accenda nei cuori l'entusiasmo per la missione.
Mariana: Con Maria possiamo vivere fedelmente gli impegni del nostro Battesimo.

HOME PAGE | LITURGIA | APOSTOLATO PREGHIERA | PAPA FRANCESCO | ANAGRAFE | BOLLETTINI | FIDANZATI | CONSIGLI | GREST | CIRCOLO NOI | GRUPPI | PARROCI | STORIA | FOTOGRAFIE | Mappa del sito

Oggi è il giorno , ore - Sito aggiornato il 15 apr 2019